Halo Infinite non è altro che l’ultimo capitolo dell’acclamata saga che da decenni ci tiene compagnia scaldandoci il cuore! Capitolo dopo capitolo il brand si è sempre più ingigantito fino a essere uno dei cavalli di punta del mondo Xbox.
Oggi ti consigliamo di restare con noi, in quanto stiamo per donarti una notizia che ti lascerà a mascella spalancata rendendoti partecipe del grande e non indifferente successo che l’ultimo capitolo è riuscito a portarsi dietro ancora prima della sua uscita!
Halo Infinite: 200.000 player in contemporanea su Steam!
Halo Infinite come ogni gioco che si rispetti, ha fatto capolino sull’amato store di Valve, Steam. Se non fossi avvezzo del mondo PC devi sapere che Steam fin dal suo debutto è riuscito a far convergere su di sé la maggior parte dei titoli PC, ospitandoli in quello che possiamo definire a tutti gli effetti come uno store virtuale.
Ovviamente vi sono moltissimi strumenti per tenere traccia del traffico online dei titoli disponibili su Steam, tra cui il sito dell’azienda stessa!
Grazie a questi strumenti, oggi siamo venuti a conoscenza di un record impossibile da lasciar passare inosservato: Halo Infinite ha raggiunto un picco di 200.000 giocatori in simultanea! Si tratta di una cifra sensazionale se teniamo conto che il titolo è disponibile anche per Xbox!
Ovviamente il successo lo si raggiunge soltanto se meritato, e nel caso di Halo è proprio così! Gli sviluppatori sono stati ben attenti nel ascoltare ogni singolo suggerimento della community, applicando patch dopo patch degli aggiustamenti non di poco conto sulle dinamiche del gioco.
Insomma, seppur la modalità online sia attualmente solo in fase beta, in attesa dell’uscita dell’agognata campagna, i numeri di certo non mancano! Dopotutto per ora il titolo è gratuito!
Noi ci auguriamo che i pezzi grossi dietro al progetto non perdano la testa e continuino a dare retta ai fan bilanciando la campagna tanto bene quanto il multiplayer.
In attesa dell’uscita definitiva del titolo, noi non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!