Bokeh Game Studio è uno studio indipendente che è in procinto di realizzare una propria esperienza horror con i fiocchi! Oggi siamo qui per darti una notizia assai interessante che ti renderà partecipe dell’ultimo lavoro dei talentuosi sviluppatori programmato per il 2023.
Se anche tu sei curioso di sapere cosa bolle in pentola e cosa il carismatico studio abbia in serbo per noi, ti consigliamo di rimanere con noi e non te ne pentirai di certo!
Bokeh Game Studio: svelato il design dei protagonisti del nuovo titolo horror!
Bokeh Game Studio è rimasto a lungo trincerato in un silenzio incessante, di conseguenza oggi siamo molto felici che finalmente lo studio abbia deciso di svelarci qualcosa in più in merito al famigerato progetto che stiamo da tempo aspettando!
Il tutto è avvenuto attraverso “Prime”, una rubrica molto a cuore allo studio che viene utilizzata per svelare dettagli esclusivi!
Keiichiro Toyama, fondatore di Bokeh Game Studio, ha presentato un ospite che sta collaborando con lo studio per dare vita al nuovo gioco, il grande visionario alle dipendenze di Capcom: Tatsuya Yoshikawa che probabilmente già conoscerai in quanto character designer di Devil May Cry 4 e 5, Breath of Fire e Mega Man.
Nel video, Yoshikawa spiega in maniera molto dettagliata di essere stato contattato dallo studio per occuparsi del design dei due protagonisti inediti. Si tratta senza dubbio di un lavoro che ha convinto fin dal primo secondo l’artista, più che desideroso di lanciarsi a capofitto nell’impresa!
A ogni modo, di seguito ti lasciamo il video dove al minuto 3:10 troverai il design del protagonista maschile, mentre al minuto 3:22 potrai visionare la protagonista femminile.
Con una figura di tale spicco alle redini del progetto, non corriamo di certo il rischio di rimanere delusi! Noi come sempre rimaniamo in attesa di future novità e sviluppi e cogliamo l’occasione per darti appuntamento al prossimo articolo!