È stato rilasciato un nuovo update per Valheim, che costituisce di fatto un piccolo assaggio prima del rilascio del ben più corposo DLC Mistlands, in arrivo prossimamente.
Alcuni dettagli sul nuovo aggiornamento di Valheim
Subito dopo aver reso disponibile l’update, il team di sviluppo Iron Gate, tramite un post sul forum di Steam, ha voluto chiarire quali contenuti fossero stati aggiunti al gioco.
A questo proposito, Iron Gate ha dichiarato che all’interno dell’update, e in particolare nell’area paludosa del mondo di gioco, è stato inserito qualcosa di misterioso a fare da guardia ad alcune preziose ricompense.
Oltre a questo elemento di mistero, l’update ha applicato tutta una serie di migliorie tecniche e bug fix che hanno reso l’esperienza di gioco più stabile e gradevole. Tra gli aspetti revisionati, rientrano alcuni problemi di rete, le transizioni musicali, le transizioni tra le diverse animazioni del giocatore, e le animazioni del salto.
Nel resto del post, il team di sviluppo si è invece concentrato su alcune anticipazioni del tanto atteso DLC Mistlands, che introdurrà, tra le altre cose, un’intera zona inedita.
Il gioco è attualmente disponibile solo su PC.