Dying Light 2 è un titolo molto atteso da parte di tutti gli amanti del genere, si tratta del sequel dell’antecedente Dying Light ed è molto promettente!
I giocatori non solo rivedranno all’opera le vecchie meccaniche già presenti nel primo capitolo, ma si troveranno anche davanti un mondo del tutto nuovo e delle feature esclusive che consentiranno una maggiore immersione.
Se anche tu sei affascinato dal titolo ti consigliamo di rimanere con noi perché non ne resterai affatto deluso!
Dying Light 2: svelato il peso della versione PlayStation 5 e la data del preload!
Dying Light 2 come ti abbiamo anticipato è un gioco molto atteso che uscirà su tutte le principali console.
La notizia di cui ti vogliamo parlare oggi vede protagonista la nostra amata PlayStation 5, in quanto PlayStation Games Size ha già svelato le dimensioni della versione PlayStation 5 e la data d’inizio dei preload delle copie digitali.
Stando alle informazioni condivise dall’account Twitter del noto informatore, che come suggerisce il nome è specializzato proprio in questo campo, Dying Light 2 peserà 21,099 GB sulla nuova console Sony.
Ovviamente il peso non tiene conto di patch day one che attualmente non avrebbero senso di esistere!
🚨 Dying Light 2: Stay Human (PS5)
▶️ Download Size : 21.099 GB (Without Day One Patch)
🟩 Pre-Load : February 2
🟫 Launch : February 4🟨 #PS5 #DyingLight2
🟧 @DyingLightGame pic.twitter.com/hhWDUeROQt— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) November 26, 2021
La cosa che ci stupisce è che sono dimensioni davvero contenute per un gioco di tale calibro. Ultimamente siamo abituati a vedere giochi che possono pesare anche 100GB, di conseguenza probabilmente il gioco sarà molto ben ottimizzato!
Insomma, ancora presto per parlare ma le news sono incoraggianti ogni giorno di più.
L’inizio del preload, invece, è previsto per il 2 febbraio, quindi due giorni prima della data d’uscita ufficiale!
Per il momento non ci resta che affidarci a PlayStation Game Size in mancanza d’informazioni ufficiali, ma stai pur certo che se la notizia si rivelasse vera noi provvederemo tempestivamente a informarti!
Infine, come sempre ti vogliamo rinnovare il nostro impegno nel fornirti sempre le migliori notizie disponibili in rete dandoti appuntamento al prossimo articolo!