Dopo il debutto su Steam nell’ottobre del 2020, a distanza di un anno Transient è pronto a sbarcare su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch l’8 dicembre 2021. Il titolo si presenterà in una versione del tutto nuova con una ricca Extended Edition la quale sarà disponibile anche per i giocatori PC attraverso un’aggiornamento gratuito.
Transient Extended Edition: quando H.P. Lovecraft incontra il cyberpunk
Il contenuto di questa edizione andrà ad ampliare il gameplay del titolo di Stormling Studios, un finale nuovo di zecca e dei miglioramenti dal punto di vista della quality of life del gioco. Inoltre il comparto grafico avrà un upgrade al 4K e sfrutterà anche l‘HDR.
Sono stati aggiunti anche nuovi achievement, la possibilità di creare salvataggi multipli e controlli migliorati per garantire il massimo dell’esperienza.
In Transient vivrai in un lontano futuro post-apocalittico, dove l’umanità è costretta a vivere in una cittadella delimitata, creata per sopravvivere all’ambiente esterno. In questo mondo distopico dovrai indagare su ciò che sta accadendo a te e ai tuoi amici.
Nei panni di Randolph Carter dovrai risolvere enigmi, hackerare i sistemi e connetterti per esplorare altre dimensioni, per scoprire una verità che potrebbe distruggere la tua sanità mentale e mettere in discussione la tua stessa esistenza.
Se sei un’amante dei temi lovecraftiani conditi da ambientazioni cyberpunk allora Transient è il titolo che non puoi perdere. Se vuoi farti un’idea più approfondita del titolo ti invito leggere la nostra recensione.