Manca ormai poco per l’appuntamento annuale con i The Game Awards, l’evento che celebra i migliori giochi dell’anno nel corso di una serata ricca di annunci, esibizioni live, e, ovviamente, premiazioni.
.@geoffkeighley talks about the surprises that are in store for #TheGameAwards this year! What are your predictions? pic.twitter.com/np8yMTOb0v
— The Game Awards (@thegameawards) November 26, 2021
Tante sorprese ai The Game Awards 2021?
Con l’avvicinarsi della notte tra il 9 ed il 10 dicembre, Geoff Keighley è intervenuto su Twitter tramite il canale ufficiale dell’evento per fornire alcune anticipazioni su quanto ci sarà da aspettarsi nel corso della serata.
Stando alle parole dell’organizzatore in persona, l’evento di quest’anno ha tutte le carte in regola per essere il più grande di sempre.
Non solo come precedentemente annunciato saranno mostrati tra i 40 ed i 50 giochi, ma Keighley assicura che ciò che si vedrà nel corso dello show contribuirà a definire quello che sarà il futuro di PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Infine, Keighley ha assicurato che la maggior parte dei contenuti che verranno presentati saranno costituiti da sezioni di gameplay e cutscenes create coi motori di gioco.