Forse avrai già sentito parlare di One Hand Clapping, un platform musicale con un gameplay davvero sui generis. Il titolo è stato rilasciato su Steam in accesso anticipato il 10 giugno di quest’anno e le recensioni finora sono Molto positive. Finalmente One Hand Clapping sta per arrivare anche su console! Scopriamo di più questo interessante progetto che, nato dallo studio di sviluppo Bad Dream Games, sarà pubblicato da HandyGames.
One Hand Clapping: enigmi musicali in un mondo colorato
One Hand Clapping non è il classico platform, ma le meccaniche di questo titolo si basano unicamente sulla voce. Per procedere nel colorato mondo del titolo, in quello che sarà un vero e proprio viaggio musicale, dovremo infatti affidarci proprio alla nostra voce. Sarà attraverso il canto che dovremo farci strada tra sei colorati biomi e riuscire a risolvere gli enigmi lungo il nostro cammino e a plasmare il mondo che ci circonda. Ci aspettano 5 ore di gioco in questa avventura musicale e oltre a dover sfoderare le nostre doti canore, avremo bisogno di cuffie e microfono!
One Hand Clapping sarà rilasciato il 14 dicembre su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC (via Steam, Epic Games e GOG), Google Stadia e dispositivi mobili iOS e Android. Ed ecco qui il trailer dell’annuncio!