Microids ha da poco confermato che Syberia: The World Before, quarto titolo della popolare serie di avventure grafiche, arriverà il 10 dicembre su PC. Il lancio su console, invece, è al momento previsto nel corso del 2022.
In occasione dell’annuncio, Microids ha rilasciato tramite Twitter un nuovo trailer gameplay che mostra il cambio di prospettiva tra i due diversi protagonisti nel 4 capitolo del gioco. Eccolo di seguito.
Alcuni dettagli su Syberia: The World Before
Explore the colorful streets of Vaghen from 1937 to today. Syberia: The World Before will launch December 10th on PC, in 2022 on consoles.
Explorez les rues colorées de Vaghen de 1937 à aujourd'hui. Syberia : The World Before sortira le 10 décembre sur PC, en 2022 sur consoles. pic.twitter.com/QDFrE00YPY
— Syberia 🦢 (@Syberia) November 29, 2021
Kate Walker tornerà a vestire i panni della protagonista anche in questo nuovo capitolo, ambientato nella taiga siberiana del 2004.
Kate non sarà però l’unica protagonista; dividerà infatti la scena con Dana Roze, un’acclamata pianista che si ritroverà a vivere tutt’altra avventura a Vaghen, nel 1937.
A tornare ci saranno anche tutti gli elementi che hanno caratterizzato la storia della serie, come i paesaggi realizzati da Benoit Sokal, gli enigmi, le lunghe sequenze di dialogo, e, infine, i brani composti da Inon Zur.
Per maggiori informazioni sul gioco, è possibile consultare la pagina del Negozio di Steam ad esso dedicata.