GTA The Trilogy – The Definitive Edition è senza dubbio uno dei disastri più grandi che Rockstar abbia mai rilasciato in tutta la sua vita. L’azienda è attualmente al lavoro per cercare di porre una pezza agli infiniti problemi dei tre giochi.
Recentemente ti abbiamo parlato di una patch migliorativa, ma oggi vogliamo invece riportarti una notizia che vede la versione console del gioco rimandata. Se sei curioso dei motivi per cui Rockstar è ricorsa a tale scelta, resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
GTA The Trilogy – The Definitive Edition: rinviata l’edizione fisica!
Potresti non sapere che attualmente GTA The Trilogy in tutte le sue varianti per console e PC è disponibile solo in versione digitale. La scelta iniziale di Rockstar era quella di rilasciare le versioni fisiche il 7 dicembre, mentre ora l’azienda sembrerebbe aver completamente cambiato i propri piani!
Non ci è dato sapere il perché ma è facile intuire che l’azienda voglia sistemare il più possibile i titoli prima di rilasciarli al pubblico.
Non disperare però, perché si rimanderà l’uscita di poco tempo: potrai infatti recarti in negozio e acquistare la tua copia fisica dal 17 dicembre per tutte le console, tranne ovviamente la versione per Nintendo Switch.
Se sei un utente Switch invece le cose andranno un po’ più per le lunghe in quanto nulla di preciso è stato dichiarato da Rockstar, l’azienda ha liquidato il tutto con un generico TBA fissato nei primi mesi del 2022!
The release dates for the physical versions of Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition have changed.
Xbox Series X / Xbox One and PS4 will now release on December 17. The Nintendo Switch version is coming in early 2022.
Check your local retailer for availability. pic.twitter.com/6avP8yp6la
— Rockstar Games (@RockstarGames) November 30, 2021
Insomma, probabilmente Rockstar sta correndo ai ripari, vendere delle versioni fisiche di GTA The Trilogy con i tre giochi nelle condizioni attuali sarebbe sicuramente costato caro all’azienda! Noi speriamo vivamente che la situazione serva da lezione e che in futuro la grande R ci pensi due volte prima di pubblicare dei titoli pieni di bug e glitch grafici che ne impediscono il completo funzionamento.
Infine come sempre ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete, dandoti appuntamento al prossimo articolo!