Fall Guys è uno dei giochi che sta maggiormente spopolando in questo periodo. Si tratta di un titolo in grado di mettere alla prova le tue abilità al controller nelle più strambe sfide che tu possa immaginare!
Inutile dire che il gameplay semplice e la vasta varietà di mappe ha conquistato l’utenza e oggi il gioco vanta una fanbase non indifferente! Se sei curioso di sapere cosa è successo oggi, resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Fall Guys per Switch e Xbox è stato rimandato al 2022
Lo scorso aprile moltissimi fan possessori di Xbox o Switch hanno saltato dalla gioia, in quanto gli sviluppatori avevano promesso l’arrivo del titolo su tali piattaforme. Oggi però Fall Guys vede la sua uscita rimandata a un generico 2022!
Seppur l’azienda non abbia mai indicato una data di rilascio prima di oggi, alcuni speranzosi fan riponevano tutta la loro fede in un’uscita del titolo per tali console insieme alla stagione 6.
Mediatonic non è d’accordo però e ce l’ha fatto sapere attraverso un comunicato! Sei curioso? Presto fatto allora, di seguito te lo riportiamo tradotto:
“Sappiamo che tutti sono emozionati per l’arrivo di Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox, e lo capiamo.
Ci sono state molte speculazioni sui social media che collegano queste console al lancio della Stagione 6 e vogliamo chiarire che non è così, in modo che nessuno rimanga confuso cercando il gioco su queste piattaforme. Grazie per la pazienza, è una delle nostre massime priorità in termini di sviluppo e non vediamo l’ora di condividere più dettagli con voi nel 2022.”
Insomma, niente false speranze, il titolo non sbucherà fuori tanto presto per tali console! Per il momento se vuoi goderti il titolo non ti rimane che farlo su PlayStation 4 o PC, ma siamo fiduciosi che in futuro l’azienda rispetti pienamente il proprio impegno!
Noi come sempre per ora ti diamo appuntamento al prossimo articolo.