Final Fantasy XIV è un dei tanti titoli della famosissima serie Final Fantasy, che nel corso degli anni ha continuamente appassionato player di tutto il mondo. Si tratta di un MMORPG targato Square Enix rilasciato ormai anni fa, ben sviluppato e supportato nel corso degli anni da moltissime espansioni.
Oggi siamo qui per parlarti del nuovo DLC Endwalker, con una notizia che forse ti rattristerà un po’. Nulla di grave però, quindi non disperare! Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando, allora continua a leggere perché abbiamo informazioni utili per te.
Final Fantasy XIV: arriva l’espansione Endwalker, i server saranno offline!
Tutti i fan di Final Fantasy XIV sapranno che ormai l’arrivo dell’espansione Endwalker è alle porte: il 7 dicembre i player potranno finalmente dilettarsi nella nuova avventura targata Square Enix!
Ovviamente l’azienda, dato l’avvicinarsi del rilascio, ha iniziato a rivelare alcuni dettagli interessanti. Oggi vogliamo riportarti una notizia spiacevole, che potrebbe avere però anche dei retroscena positivi.
Ma andiamo dritti al punto: l‘arrivo di questo DLC sarà preceduto da un lungo periodo di manutenzione durante il quale i server saranno offline, per la precisione per 24 a partire dalle ore 10 di domani 2 dicembre.
Il tutto dovrebbe poi tornare alla normalità alle ore 10 del 3 dicembre, anche se data la portata della patch non escludiamo dei possibili ritardi.
Ovviamente la notizia ha reso risti molti assidui giocatori di Final Fantasy XIV, in quanto per 24 ore non potranno più godersi il titolo. Tuttavia c’è anche da dire che un periodo di manutenzione è più che comprensibile, e se gli sviluppatori necessitano di tutto questo tempo allora forse possiamo aspettarci grandi cose da questo DLC!
Noi siamo davvero emozionati all’idea e non vediamo l’ora di poterlo provare scoprendone ogni singolo dettaglio, ma per ora non possiamo far altro che attendere e darti appuntamento al prossimo articolo!