Dopo essere arrivato su PC nel 2018 e su console Xbox nel 2020, Deep Rock Galactic si appresta finalmente a sbarcare anche su console PlayStation nel 2022, in un’ancora non specificata data del mese di gennaio.
Il team di sviluppo Ghost Ship Games ha rivelato che il suo stravagante looter shooter avente per protagonisti 4 nani spaziali arriverà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.
Alcuni dettagli su Deep Rock Galactic
Casomai non lo conoscessi, si tratta di un FPS cooperativo per un massimo di 4 giocatori. Ogni personaggio dispone di abilità uniche e specifiche, essenziali per la sopravvivenza dell’intera squadra.
Addentrandosi in profondità, sul proprio cammino si incontreranno nemici mostruosi, tra cui alieni e robot, ed enigmi complessi, che richiederanno la partecipazione dell’intero team per essere risolti.
Ad oggi, il gioco si è rivelato essere un vero successo, capace di conquistare il cuore di oltre 3 milioni di giocatori. Il team di Ghost Ship Games inoltre, ha continuato a supportare il titolo con tutta una serie di contenuti, tra cui nuove armi, missioni, sfide, ed elementi cosmetici.
Deep Rock Galactic è attualmente disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.