Sviluppato da PolyAmorous e pubblicato da All in! Games, Paradise Lost, è un’avventura ambientata in un passato alternativo in cui la Seconda Guerra Mondiale si è trasformata in una guerra lunga vent’anni. Dopo essere stato pubblicato per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, il titolo sta finalmente per arrivare anche su Nintendo Switch.
Paradise Lost, aperti i pre-order per Nintendo Switch
In questa ucronia ci caleremo nei panni di Szymon, un orfano che sta percorrendo le lande aride e desolate della Polonia, quando finisce per imbattersi in un bunker nazista abbandonato. Qui avrà inizio il nostro viaggio, l’avventura che ci porterà a scoprire i fatti accaduti nel bunker e il destino di chi vi era rifugiato. Lungo il nostro cammino faremo la conoscenza di Ewa, una misteriosa ragazza con la quale entreremo in contatto grazie alla tecnologia del bunker. Riusciremo a ricostruire la storia e a far luce sui segreti della nostra stessa famiglia?
Per avere un assaggio di cosa ti aspetta in questo walking simulator, non perderti la nostra recensione di Paradise Lost nella sua versione PlayStation 4. Il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 3 dicembre e potrà essere acquistato sul Nintendo eShop. Il prezzo intero sarà 14,99€, ma Paradise Lost sarà in promozione a 8,99€ fino al 26 dicembre. Ed ecco qui il nuovo trailer rilasciato proprio in occasione dell’uscita su Nintendo Switch.