All’inizio del mese di novembre avevamo parlato delle anticipazioni di Nacon riguardo alle uscite per il 2022. Tra i titoli di punta tanto attesi per questo nuovo anno, ricorderai senz’altro Vampire: The Masquerade – Swansong. Purtroppo però per riuscire a mantenere elevati standard di qualità, alcuni titoli del catalogo subiranno delle variazioni nelle date d’uscita, scopriamo insieme tutti i rinvii.
Nacon: i titoli che verranno rinviati e le nuove date per il 2022
Benoît Clerc, a capo della pubblicazione di Nacon, ha comunicato che saranno quattro i titoli interessati dal rinvio. “La pandemia ha avuto un impatto sui tempi di produzione” ha dichiarato Clerc, aggiungendo che “queste nuove date permetteranno ai nostri team di sviluppo di dare ai fan giochi rifiniti senza compromettere i nostri obiettivi di qualità“.
Iniziamo proprio dal tanto atteso Vampire: The Masquerade – Swansong, il titolo, che come saprai doveva uscire a febbraio 2022 sarà invece rinviato al 19 maggio 2022. Ti ricordo che l’uscita del gioco è attesa su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
La lista dei giochi posticipati continua con Blood Bowl 3, anche questo atteso per febbraio 2022, verrà invece rinviato a data da destinarsi nel corso dell’anno. Come forse già saprai, il titolo doveva essere rilasciato ad agosto, ma era stato inizialmente rimandato a febbraio. Anche l’uscita in early access su PC è stata rinviata qualche mese fa proprio in prossimità del rilascio previsto originariamente a settembre.
Train Life: A Railway Simulator, il gioco che ci permetterà di guidare treni e al tempo stesso occuparci della gestione di una compagnia ferroviaria, subirà lo stesso destino dei suoi predecessori. In questo caso Nacon ha annunciato che il rilascio è rimandato a giugno 2022. Per finire l’uscita di Hotel Life: A Resort simulator è prevista per la fine del secondo trimestre del 2022.