La scorsa generazione di console ha visto Sony adeguarsi al modello che Microsoft, con la prima Xbox, aveva creato e adottato nel lontano 2002. Molti giocatori si sono visti privati della possibilità di giocare gratuitamente ai titoli multiplayer online e sono stati costretti a sottoscrivere un abbonamento per poter fruire delle funzionalità legate al web.
Eneba porge la mano a chiunque abbia abbandonato il mondo mondo dei videogiochi online per console con una nuova offerta dedicata. In questo caso specifico viene proposto un anno di PlayStation Plus a soli 41,32€ invece dei consueti 59,99€ di listino.
Codice sconto per PlayStation Plus da un anno su Eneba
Per poter usufruire dello sconto per il PlayStation Plus ti basterà inserire, al momento del checkout, il codice sconto PSPLUSITDEC e proseguire con il normale pagamento. Questo codice sconto ha però una durata limitata e potrà essere utilizzato fino a mezzanotte del 6 dicembre.
Per riscattare il codice dopo averlo acquistato dovrai semplicemente accedere al PlayStation Store, scorrere fino alla parte inferiore della barra laterale sinistra e poi selezionare la sezione Riscatta Codici. Adesso ti basterà inserire il codice che ti è stato fornito da Eneba dopo l’acquisto e il gioco è fatto.
A questo punto non mi resta che lasciarti il link che indirizza all’offerta per il PlayStation Plus da un anno e ricordarti di inserire il codice sconto PSPLUSITDEC.