Sappiamo bene come Nintendo non sia mai stata un’azienda molto propensa a condividere con altre le sue proprietà intellettuali. Ed è per questo motivo che il leak di questa notizia ha dell’incredibile se si rivelasse veritiero, forse neanche in un futuro così lontano.
In questa lista denominata Nvidia GeForce Leak, molti dei quali si sono rivelati reali come l’arrivo su PC di God of War, la GTA Trilogy e la Alan Wake Remastered, compaiono ben due titoli di casa Nintendo che potrebbero presto arrivare su PC. Stiamo parlando di Mario + Rabbids Kingdom Battle e Super Mario Wii.
Nintendo è pronta a lanciare due titoli su PC?
Il leak ha fatto la sua comparsa sulla pagina Reddit r/GamingLeaksandRumours la quale ha fatto notare l’accuratezza dello stesso, riguardo a leak precedenti poi avveratesi, ma alcuni leaker come u/Gamerlot suggeriscono che l’inserimento di Mario + Rabbids Kingdom Battle e Super Mario Wii potrebbe essere stato solo un tester e che non verranno inseriti realmente sulla piattaforma di Nvidia.
Dobbiamo dire, però, che tra i due titoli menzionati, il fatto che Mario + Rabbids Kingdom Battle possa arrivare su PC non sembra poi così impossibile, visto il coinvolgimento di Ubisoft nella sua realizzazione. Sì, il gioco è uscito come esclusiva Nintendo Switch, ma collaborazione con la software house transalpina fornisce un ampio spettro di possibilità.
Ovviamente si tratta di un leak, quindi bisogna prendere la notizia con le dovute riserve, ma è anche vero che si può ben sperare che si trasformi in realtà. Non ci resta che aspettare e vedere se la notizia ufficiale arriverà come un fulmine a ciel sereno.