The Lord of the Rings: Gollum sta già facendo parlare molto di sé nonostante sia stato annunciato da poco. Oggi vogliamo riportarti una notizia che ti farà fremere dal desiderio di connetterti durante i The Games Awards 2021, perché per l’ennesima volta si ricevono conferme di una presenza di titoli sempre maggiore!
Se sei curioso di sapere cosa abbia in serbo per noi l’evento resta qui, e di certo non ne rimarrai deluso!
The Lord of the Rings: Gollum verrà presentato ai The Game Awards!
The Lord of the Rings: Gollum è il nuovissimo stealth game di Daedalic Entertainment. Oggi come avrai certamente intuito ti daremo un’interessante conferma, cioè quella che il titolo sarà presente ai The Games Awards 2021.
Ebbene si, è ufficiale! A confermarlo è proprio l’account Twitter dedicato all’evento che ci allega anche un brevissimo trailer che ci ha fatto leccare i baffi.
Something’s lurking in the shadows…
Tune-in to #TheGameAwards on December 9!#LordOfTheRings @GollumGame #GollumGame pic.twitter.com/c2ajBCd8qW
— The Game Awards (@thegameawards) December 2, 2021
Per il momento però, dobbiamo sforzarci di rimanere calmi in quanto nessuna nuova informazione relativa al titolo è stata data. Perciò fino al 9 dicembre rimarremo ancora immersi nel buio più totale, anche se dobbiamo ammettere che la scelta di utilizzare Gollum come personaggio principale è molto ambiziosa e allo stesso tempo rischiosa.
Speriamo vivamente che gli sviluppatori sappiano valorizzare al meglio il proprio prodotto!
Il Signore degli Anelli: Gollum è un gioco d’azione e avventura con una storia. Affronta un rischioso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo il suo tesoro. Gollum è abile e astuto, ma diviso da una doppia personalità. Una mente, ma due ego… sei tu a decidere!