Fall Guys non è di certo un titolo da sottovalutare! Il suo gameplay semplice ma allo stesso tempo stuzzicante è riuscito a intrattenere una manciata non di poco conto di player!
Gli sviluppatori hanno preso alla lettera fin dall’uscita del titolo la parola crossover e oggi ne abbiamo l’ennesima riprova!
Dopo Little Big Planet, Sony ha deciso di fare un’ulteriore concessione, e a breve distanza dall’uscita sta per arrivare una nuovissima collaborazione con uno dei titoli più attesi del momento! Resta con noi se non vuoi perderti nessun dettaglio.
Fall Guys: arriva Aloy!
Senza troppo indugio, oggi con un post su Twitter il team di Mediatonic, sviluppatore di Fall Guys, ha annunciato l’arrivo di Aloy di Horizon Forbidden West e Zero Dawn nel proprio titolo!
Aloy is coming to Fall Guys!
Get ready to avoid mechanical menaces, collect blaze canisters, and win unique rewards in Aloy's Blaze Canister Mayhem! pic.twitter.com/RW2g6qDKRY
— Fall Guys (@FallGuysGame) December 3, 2021
Come recita il tweet, c’è poco da scherzare in quanto il costume sarà disponibile in breve tempo, assieme alla modalità “Aloys’ Blaze Canister Mayhem”!
E si, il nome scelto è tutto un programma in quanto i giocatori dovranno vedersela con una parodia delle belve meccaniche che la protagonista ha affrontato durante il proprio viaggio.
I giocatori più attenti già in passato avevano fiutato l’arrivo di questa collaborazione, facendo molta attenzione agli spot di PlayStation. Ma finalmente ci siamo! Aloy è dietro alle porte ed è inutile dire che noi moriamo dalla voglia di prendere parte a questo iconico nuovo contenuto.
Aloy è sicuramente uno dei personaggi Sony più gettonato per quanto riguarda i crossover e questo è solo l’ultimo dei titoli che l’ha introdotta!
Vi è stato in precedenza Fortnite e molti altri prima. Insomma c’è poco da dire, Horizon nel suo primo capitolo è stata una ventata d’aria fresca e il lavoro di Sony ora come non mai comincia a dare i propri frutti!
Noi ti consigliamo vivamente di rimanere sintonizzato perché le novità potrebbero non finire qui. Ovviamente ti terremo aggiornato su ogni futura novità relativa al titolo e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!