Crossfire X, attesissimo capitolo sviluppato in esclusiva su PC e Xbox, è particolarmente seguito da moltissimi utenti e fan che non vedono l’ora di vivere sparatorie all’insegna della più pura adrenalina e di scontri al cardiopalma.
Dopo l’annuncio ufficiale ed il rilascio di una demo, tuttavia, il videogioco è in qualche modo sparito dai radar e non abbiamo ricevuto notizie sulle sue caratteristiche né sull’avanzamento dei lavori.
Ultimamente però l’hype sul videogioco sembra essersi riacceso a seguito di indiscrezioni, rumor e notizie fugaci. A tal proposito un tweet degli sviluppatori ha destato particolare attenzione.
https://twitter.com/PlayCrossfireX/status/1466844896254386181
Crossfire X sarà presente ai TGA?
Considerando questo tweet e la vicinanza con i The Game Awards, che si terranno nella notte tra il 9 e il 10 dicembre, è altamente probabile che Smilegate Entertainment mostri lo stato della sua ultima creatura.
La particolarità di questo capitolo di Crossfire, che ricordiamo essere uno dei titoli più giocati online, sarà anche l’essere dotato di una profonda e articolata campagna single-player, addirittura creata da Remedy Entertainment su indicazione degli sviluppatori originari.
Il videogioco, che saprà sfidare apertamente i principali sparatutto sul mercato, riuscirà ad accontentare sia i fan storici del brand, legati al comparto multiplayer, sia le persone più appassionate alla trama ed agli sviluppi narrativi.
Rimanendo in attesa di ulteriori informazioni e novità, possiamo senz’altro ritenerci soddisfatti di quello che abbiamo potuto osservare del videogioco, che saprà arricchire ancora il catalogo dei giochi Xbox e PC, con l’Xbox Game Pass che registra sempre più consensi.