Sono passate poche settimane dall’annuncio del terzo personaggio legato a Guilty Gear Strive, che è stato reso disponibile al download a partire dal 30 novembre, per tutti quelli che erano in possesso del primo Season Pass. Stiamo parlando di Happy Chaos, il primo uomo ad aver scoperto il backyard.
I ragazzi di Arc System Works però non hanno perso tempo. Infatti, proprio oggi hanno annunciato un nuovo personaggio, che verrà rilasciato nel corso del 2022 insieme a una nuova arena. Si tratta di Baiken, una samurai in cerca di vendetta.
Guilty Gear Strive: quarto DLC e quarto personaggio – ecco a voi Baiken
Baiken sarà il quarto personaggio giocabile che si aggiungerà al cast di Guilty Gear Strive. Parliamo di una samurai con un braccio solo è in cerca di vendetta nei confronti dell’Innominato. Questo personaggio è stato introdotto per la prima volta in Guilty Gear nel 1998, quando era solamente un boss segreto. Divenne un personaggio giocabile solo all’interno dei capitoli successivi.
Baiken è mossa da un forte odio e da una profonda voglia di vendetta nei confronti dell’Innominato, che è il principale responsabile della morte dei suoi genitori, nonché della perdita di un braccio e di un occhio.
Nel videogioco, Baiken utilizza una katana con la quale è in grado di tagliare qualsiasi cosa, ma usa anche una serie di armi a lungo raggio, come ad esempio armi da fuoco o il rampino. Ma non è tutto qui, perché i ragazzi di Arc System Works con il prossimo DLC introdurranno anche una nuova arena.
Di seguito eccoti in azione Baiken all’interno della nuova location, nel trailer ufficiale che è stato appena rilasciato:
Baiken è il penultimo personaggio del primo Season Pass che costa €29,99, ma è possibile anche acquistarla singolarmente al prezzo di €6,99. Un nuovo trailer più dettagliato verrà rilasciato a gennaio del 2022. Per quanto riguarda invece l’ultimo personaggio incluso nel Season Pass 1, e la seconda arena extra, dovremo aspettare l’arrivo della primavera.
Per maggiori informazioni ti consiglio come sempre di vistare il sito ufficiale del titolo.