Wartales, il GDR open world di Shiro Games è disponibile su Steam in Early Access e ci permetterà di esplorare le rovine dell’Impero Edoran insieme a una banda di mercenari. Il gioco sarà in accesso anticipato per un anno e lo sviluppatore ha rivelato la sua roadmap post lancio per i contenuti che supporteranno il gioco fino al primo trimestre del 2022.
Wartales, i nuovi update
Tra dicembre 2021 e gennaio 2022, la modalità Ironman sarà aggiunta insieme a un tutorial per i nuovi giocatori, nuovi contenuti e nuovi cosmetici nell’editor del personaggio. Verranno aggiunte le impostazioni all’avvio che permetteranno di disabilitare il level scaling ,che attualmente è abilitato di default. Durante il 2022 verrà aggiunta la prima nuova regione, ovvero Harag’s Marshlands insieme a un aumento del level cap, ai Forsaken Villages, e ad abilità e nuove creature ostili.
Gli aggiornamenti futuri includono più regioni, eventi companion, un sistema di aggiornamento per la propria attrezzatura da campeggio e contenuti randomizzati. Abilità, oggetti, lavori, tratti, mestieri e molto altro continueranno a venire costantemente aggiornati e aggiunti.
Il gioco è attualmente disponibile per PC su Steam in early access