Il team di sviluppo Tuxedo Labs ha da poco rilasciato l’update 0.9 per Teardown, il popolare gioco che ha per singolo obiettivo quello di seminare distruzione nei modi più disparati e fantasiosi.
Con quest’ultimo aggiornamento i fan del titolo hanno ricevuto una sorpresa inaspettata; è stata infatti finalmente completata la modalità singleplayer, vero e proprio ultimo step prima dell’uscita del gioco dall’Early Access. In occasione dell’annuncio, è stato preparato un trailer di presentazione. Eccolo di seguito.
Alcuni dettagli sull’update 0.9 di Teardown
L’annuncio dell’ultimazione della campagna è avvenuto inizialmente tramite un post della community di Steam. Qui, gli sviluppatori hanno svelato che l’Update 0.9 avrebbe introdotto “nuove ambientazioni, nuovi tipi di missioni, nuovi strumenti, nuovi personaggi, robot, e una dose massiccia di caos”.
Come anticipato, il prossimo update del gioco, quello alla versione 1.0, segnerà il completamento dello sviluppo, e marcherà l’uscita definitiva del titolo dall’Early Access. Ciononostante, tale aggiornamento non dovrebbe includere grossi cambiamenti, ma si limiterà invece ad una semplice revisione generale.
Attualmente, Teardown è disponibile esclusivamente su PC. Per maggiori informazioni sul gioco, è possibile consultare la pagina del Negozio di Steam.