Ormai i The Game Awards si avvicinano sempre più e l’attesa si fa sempre meno sostenibile. La curiosità e tanta e ogni indizio viene sviscerato fino in fondo per scoprire quali giochi saranno presenti al noto evento. Di certo anche Geoff Keighley, il famoso organizzatore degli Awards, contribuisce non poco ad aumentare l’hype che circonda il tutto.
Anche oggi infatti, Geoff ha deciso di rilasciare una dichiarazione che ci tiene ancora più sulle spine! Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando allora resta con noi, perché abbiamo una notizia scottante da riportarti!
The Game Awards 2021 mostrerà qualcosa al pari di Elden Ring
i The Game Awards si prospettano davvero interessanti e nelle ultime settimane abbiamo cercato di riportarti tutte le novità relative all’evento. Per questo motivo oggi non potevamo di certo far finta di nulla di fronte alla nuova dichiarazione di Geoff Keighley, rilasciata a usa Today!
Come già sappiamo i The Game Awards 2021 ospiteranno ben 40/50 titoli, di cui alcuni presenti come prima assoluta. Come se l’Hype non fosse già abbastanza, oggi Geoff ha deciso di annunciare che la notte tra il 9 e il 10 dicembre verranno mostrati almeno 4 o 5 titoli del livello di Elden Ring!
Inutile dire che Elden Ring e in assoluto uno dei titoli più attesi degli ultimi mesi, con una community di fan più che attiva e appassionata nonostante il gioco non sia nemmeno uscito. Se dobbiamo aspettarci altri titoli dello stesso livello allora di certo ne vedremo delle belle!
Il commentatore ha dichiarato come segue:
“Ero davvero felice perché il video gameplay di Elden Ring e stato fantastico, un gran trailer per un ottimo gioco attesissimo. Mi ha fatto più che piacere poterlo offrire agli utenti. E poi oddio, quest’anno ci sono probabilmente 4 o 5 cose di quel livello, e non vedo l’ora di poterle mostrare. “
Insomma, tanti giochi del calibro di Elden Ring verranno mostrati presto ai The Game Awards 2021 e noi non siamo nella pelle! Ormai manca poco! A ogni modo nell’attesa come sempre rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!