Nel corso del PlayStation Showcase 2021 abbiamo avuto modo di scoprire i nuovi piani di Sony relativi alle esclusive future e al piano di supporto dei titoli già pubblicati: una delle sorprese più interessanti dell’evento è sicuramente l’arrivo di Uncharted L’Eredità dei Ladri Collection, un bundle contenente Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta su PlayStation 5 e PC.
Uncharted L’Eredità dei Ladri Collection, Sony rimuove i due giochi singoli dal PlayStation Store
Con l’approdo della collection sugli store digitali, sembrerebbe che Sony abbia fatto un passo indietro circa la fruibilità dei due prodotti contenuti nel bundle sul PSN. Il colosso giapponese ha rimosso Uncharted 4: La Fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta dallo store digitale. Questo significa che i giocatori non potranno più acquistare i due titoli separatamente.
Il Bundle digitale per PlayStation 4 è disponibile al costo di €39,99. Per chi possiede il titolo su PS4, Sony ha dato la possibilità di acquistare l’upgrade next-gen al costo di €10 per ogni gioco.
La versione migliorata per PS5 contiene una modalità prestazione per un massimo 120 fps e modalità grafica con una risoluzione che può spingersi fino al 4K nativo. In separata sede, puoi consultare tutti i miglioramenti apportati in questa collection.
Non ci è dato sapere se Sony implementerà i due titoli separati per PlayStation 4. Non ci resta che attendere delle buone nuove da parte del publisher per scoprire le prossime novità relative al mondo di Uncharted.
Uncharted L’Eredità Perduta è in arrivo su PC e PlayStation 5.