Nuovi contenuti in Call of Duty: WWII
Call of Duty: Heroes è una versione mobile, scaricabile su tablet e smartphone, del noto franchise di lunga data. Ha ottenuto 45.000.000 di download in tre anni e il risultato non è stato affatto negativo. E proprio per festeggiare questo terzo anniversario di vita, Activision ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento che aggiunge contenuti a Call of Duty: WWII.
Con questo update, i giocatori possono ora sbloccare Ronald “Red” Daniels, il protagonista di Call of Duty: WWII e scatenare i suoi devastanti assassinii. La nuova Artiglieria Barrage, inoltre, scatenerà una serie di colpi che infliggeranno danni di rilevante entità, mentre i Molotov Cocktails permetteranno a Daniel di colpire col fuoco i propri nemici. Ma non è finita qui! Il Fighter Pilot consentirà ai giocatori di avere a disposizione un aereo da combattimento, dotato di mitragliatrice.
Infine, i giocatori potranno godere di speciali bonus in-game e promozioni per tutto il mese. Ad esempio, se si effettua il login almeno una volta nel mese di novembre, si otterrà un Celerium, medaglie, punti abilità e gettoni di gioco.
Il gioco è scaricabile su dispositivi iOS, Android e sistemi Windows.