GTA Online è un titolo che non ha bisogno di nessuna presentazione! Si tratta della ciliegina sulla torta rappresentata dal solo Grand Theft Auto V. I player ormai da anni si cimentano a migliaia all’interno del gioco con il solo obiettivo di divertirsi insieme.
Si tratta di un prodotto a dir poco immortale e oggi siamo qui per raccontarti tutto dell’ennesimo DLC gratuito che l’azienda è pronta a sfornare per tutti i fan! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
GTA Online: arriva un nuovo DLC!
Sembra quasi ieri il momento in cui abbiamo spacchettato per la prima volta GTA V, ancora è tangibile il ricordo della lunga attesa per connettersi ai server di GTA Online in quanto troppo poco capienti per contenere i player. Purtroppo però il tempo vola e anni sono passati dall’uscita del prodotto, una cosa non è cambiata però: il costante supporto che Rockstar dedica ai fan!
L’azienda ha pubblicato il trailer del DLC gratis The Contract per GTA Online. Si tratta di una nuova espansione con contenuti di alto livello che ci permetterà d’incontrare Franklin Clinton di GTA 5.
Esatto! Potrai incontrare un protagonista chiave della main story! Sicuramente starai fremendo dalla gioia perciò ti vogliamo comunicare subito che la data di uscita è il 15 dicembre 2021. Il DLC porta con sé anche una descrizione:
“Preparati per una corsa selvaggia ed esilarante attraverso Los Santos, dalle strade malfamate del vecchio quartiere di Franklin alle feste più sexy della città, dalle ville dissolute agli uffici della FIB e non solo, mentre ti unisci a Franklin, all’esperta hacker Imani, a Chop the Dog e alla squadra per mettere al sicuro i preziosi brani di Dr. Dre e restituirli al loro legittimo proprietario”.
In questo DLC entrerai in contatto con celebrity solutions agency, l’agenzia privata di Franklin, e dovrai aiutarlo a recuperare delle tracce musicali della star Dr. Dre. Inoltre questo DLC porterà con sé diverse sorprese, perciò ti consigliamo di restare molto più che sintonizzato!