Frontier Developments ha annunciato l’arrivo di un nuovo DLC per Planet Zoo, si chiamerà Europe Pack e porterà i creatori di zoo a scoprire la fauna del vecchio continente. Dopo l’aggiornamento North America Pack, scopriamo insieme tutti i dettagli del DLC che sarà presto disponibile su Steam.
Planet Zoo: Europe Pack, un DLC con tante novità
L’aggiornamento in arrivo includerà un nuovo scenario e tanti elementi per decorarlo, insieme a cinque nuovi animali: la lince europea, lo stambecco delle Alpi, il tasso, il daino e la salamandra pezzata. L’introduzione di questi nuovi animali porterà con sé un nuovo scenario a tempo con uno zoo situato sulle Alpi e suddiviso in tre zone ispirate a Italia, Francia e Svizzera. Il nostro scopo in questa sfida sarà quello di creare un’esperienza memorabile per i visitatori dello zoo, prima dello scadere del tempo.
Per ricreare uno scenario singolare potremo utilizzare oltre 250 nuovi elementi ispirati alle città più importanti d’Europa come Amsterdam e Venezia. Inoltre, visto che siamo in prossimità delle feste, potremo anche allestire delle installazioni luminose e ricreare dei mercatini invernali.
In concomitanza dell’uscita del DLC, sarà rilasciato anche il nuovo aggiornamento gratuito per il gioco base che includerà ristoranti personalizzati, tane e gallerie sotterranee e monumenti commemorativi per gli animali. Planet Zoo: Europe Pack sarà disponibile dal 14 dicembre 2021 su Steam al prezzo di 9,99€.