GTFO è un titolo che abbiamo già avuto modo di provare più di 1 anno fa nella sua versione in accesso anticipato, ma anche in quello stato il gioco ci aveva già piuttosto convinti! Ora dopo diverso tempo il titolo è uscito dall’accesso anticipato ed è disponibile nella sua versione 1.0! Per festeggiare questo traguardo il team ha deciso di scontare GTFO del 25% su Steam fino al 22 dicembre, quindi se stai pensando di comprare il gioco non dovresti aspettare oltre per farlo!
La versione 1.0 del titolo porta con sé tantissime novità, tra cui una nuova serie di missioni completamente nuove come da tradizione! Devi infatti sapere che GTFO aggiorna periodicamente i suoi contenuti, con nuove esperienze che cambiano quindi con il corso del tempo. Ora però andiamo a vedere quali sono le novità più interessanti introdotte con il rilascio ufficiale del gioco!
GTFO: tante novità con la versione 1.0 del gioco
Oltre appunto al nuovo Rundowns, quindi un aggiunta di nuove missioni, GTFO propone 3 nuove feature parecchio interessanti per i nuovi e vecchi giocatori, ecco quali sono:
- Customizzazione del personaggio: ora è possibile cambiare l’estetica del proprio prigioniero e fornirgli uno stile che rispecchia in pieno la tua personalità… sicuramente una gradita aggiunta!
- Checkpoint: tantissime persone hanno richiesto i checkpoint per GTFO, che prima d’oggi vedeva la possibilità di fallire o completare la missione solo in un’unica sessione. Non ti preoccupare però, l’utilizzo di questa feature è opzionale, quindi se vuoi vivere un’esperienza più hardocore, puoi pure non utilizzarli.
- Bot: prima d’oggi per giocare a GTFO era praticamente d’obbligo avere qualche altra persona disponibile a giocare con te (in questo caso il Discord del gioco ti permetteva di fare squadra con qualcuno), perché appunto il titolo non aveva a disposizione dei bot che potessero sostituire i giocatori. Ora finalmente è possibile aggiungere dei bot alla propria squadra, che seguiranno le mosse del giocatore imitandone il comportamento e seguendo quindi il suo stile di gioco.
Ovviamente queste sono solo le novità più importanti, ma su Steam puoi trovare una lista più dettagliata di tutte le modifiche e le aggiunte fatte con questa nuova versione del gioco.