Il popolare mobile game targato Niantic, Pokémon GO, è sempre sulla bocca di tutti in un modo o in un altro. Dopo numerosi eventi durante il corso dell’anno, con l’ultimo evento riguardante la Torre Dragospira, il mobile game sui mostriciattoli tascabili pare non volerne sapere di andare in pensione, dopo ormai anni di onorato servizio.
Pokémon GO è un gioco che per la sua struttura e longevità è destinato a durare ancora per tanto: sono ancora moltissimi i mostriciattoli tascabili non rilasciati e gli eventi sono sempre dietro l’angolo. Natale si avvicina, e quale miglior periodo dell’anno per distribuire doni e felicità?
Tempo di regali: Niantic rilascia un nuovo codice promozionale per Pokémon GO!
Non è la prima volta che ci si ritrova dinanzi ad una situazione simile. Niantic ha sempre rilasciato codici promozionali, sia in occasione di particolari eventi, che non. La casa americana non è la sola a fornire codici ai propri allentaori: grazie ai vari accordi di sponsorizzazione altri marchi hanno offerto il loro aiuto ai giocatori, come ad esempio Samsung, la quale ha offerto un completo avatar in colorazione rosa-bianco.
Non solo il colosso sud coreano è stato protagonista: anche Verizon ha contribuito nella realizzazione di abiti per gli avatar di gioco, con un completo comprendente una felpa nera col logo della compagnia al centro della stessa.
In occasione del Natale non ci saranno altri brand famosi a dare il proprio supporto alla causa: con Nike sullo sfondo che pare aver stretto un accordo per rilasciare ulteriore abbigliamento brandizzato per gli avatar di gioco, Niantic ha rilasciato un codice speciale da riscattare all’interno del negozio di gioco. Il codice è il seguente: SWHPH9Z4EMZN7. Grazie a questo codice potremo sbloccare degli utilissimi strumenti, quali: 1 Fortunuovo, 1 Aroma, 30 Pokéball.
Nuevo código promocional de Pokémon GO:
➡️ SWHPH9Z4EMZN7
➡️ Incienso, Huevo Suerte y 30 Poké Ball.➡️ Ver códigos promocionales:https://t.co/9UbxiYxdwa pic.twitter.com/l2Ig1EkjaB
— PokéXperto (@pokexperto) December 10, 2021
Allenatore, non lasciarti sfuggire quest’occasione!