Redout 2 il sequel appena annunciato del vecchio Redout, uscito nell’ormai lontano 2016. Si tratta di un gioco di corse capace di tenere l’adrenalina in gola a tutti i player che decideranno di provarlo. Oggi siamo qui per parlarti di come gli sviluppatori abbiano finalmente fatto un passo avanti, postando qualche immagine e dando una prima indicazione d’uscita!
Se anche tu speri di poter mettere le mani sul titolo il prima possibile, resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Redout 2 è stato annunciato!
Saber Interactive e 34BigThings hanno colpito nel segno annunciato il sequel di uno dei giochi di corse più gradito dai player! Bando alle ciance perché c’è un bel po’ di carne al fuoco.
Partiamo subito con il dire che qualsiasi console tu abbia è molto probabile che potrai mettere mano al titolo, questo perché attualmente è in sviluppo su: PC, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch.
Mentre se invece speravi di ritrovarti già una data d’uscita davanti, purtroppo dobbiamo deluderti in quanto per il momento si sa solamente che il titolo verrà lanciato nel 2022, in data ancora da destinarsi.
Ovviamente noi a fine articolo ti lasceremo il trailer, ma prima vogliamo deliziarti con qualche immagine condita con la descrizione del gioco!
Il gioco di corse più veloce dell’universo.
Seguito dell’acclamato Redout, Redout 2 è un omaggio ai classici giochi di corse arcade in cui correre attraverso le distopiche terre desolate di una Terra semi-abbandonata è diventato uno degli sport più popolari della galassia.
Raggiungi velocità impossibili in esaltanti gare futuristiche, muovendoti tra estese campagne a giocatore singolo o competizioni multigiocatore. Il preciso sistema di comando, l’efficace personalizzazione degli hover-veicoli e la micidiale colonna sonora rendono Redout 2 il più elettrizzante gioco di corse anti-gravità.
Velocità e controllo: nella tradizione dei classici giochi di corse anti-gravità come Wipeout e F-Zero.
Proverai l’emozione delle massime velocità e di un sistema di guida intuitivo, grazie ai quali Redout 2 non sarà solo uno spasso da giocare, ma anche un’esperienza gratificante per coloro che sono pronti a conquistare la curva d’apprendimento estrema. Sterza, gira e lanciati in picchiata tra le curve e i salti più folli nella storia dei giochi di corse.
Modalità Carriera estesa: sfreccia attraverso centinaia di eventi in 36 circuiti unici, tutti reversibili! Dalle gare in arena, agli attacchi a tempo, fino a sfide all’ultimo superstite e alle intense corse contro i boss, sorpassa la concorrenza e domina il traguardo.
Competizione multigiocatore: gareggia in un’intensa azione multigiocatore online a 12 giocatori. Tuffati in nuove sfide con contenuti personalizzati aggiornati regolarmente, con stagioni che includono ricompense estetiche uniche.
Personalizzazione completa: scegli tra 12 diversi telai e personalizza il tuo veicolo con un’incredibile selezione di propulsori, stabilizzatori, timoni, intercooler, alettoni, magneti, ali, deflettori, motori a razzo, verniciature e molto altro ancora! Costruisci e condividi le tue migliori creazioni ad alta velocità con la modalità foto.
Colonna sonora mozzafiato, con le più grandi star dell’elettronica, tra cui il leggendario Giorgio Moroder e acclamati talenti come Zardonic e Dance with the Dead. I nostri algoritmi musicali mixano le tracce in modo continuo e dinamico in base ai dati di gara in tempo reale.