I The Game Awards 2021 si sono tenuti da poco, e la quantità di giochi annunciati è stata in grado di stupire chiunque abbia seguito l’evento in tempo reale! Si tratta di titoli promettenti e dall’enorme potenzialità che non vediamo l’ora di scoprire!
Come forse saprai e come anche noi ti abbiamo riportato proprio qui, tra questi titoli è presente il nuovo Have a Nice Death, sviluppato da Magic Design Studios! Oggi abbiamo per te qualche informazione in più relativa al gioco, specialmente se stai contemplando la possibilità di acquistarlo!
Se sei curioso di saperne di più resta con noi e non ne rimarrai deluso!
Have a Nice Death: ecco i requisiti per PC e qualche informazione in più!
Come già ti abbiamo riportato, la data di uscita in accesso anticipato di Have a Nice Death è un generico marzo 2022. Non si tratta di una data troppo lontana, proprio per questo motivo la casa di sviluppo Magic Design Studios ha deciso di renderci partecipi dei requisiti minimi per PC di cui avrai bisogno se vorrai provare il titolo!
Noi te li riportiamo come sempre qui sotto, ma bada bene: si tratta di requisiti temporanei che potrebbero sempre variare nei prossimi mesi man mano che gli sviluppatori rifiniranno il gioco!
I requisiti minimi PC sono:
- Sistema operativo: Windows 10 (64-Bit)
- Processore: i5
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce 970 GTX o AMD Radeon R9 290x
- Memoria: 4 GB di spazio disponibile
Come puoi vedere con i tuoi stessi occhi non si tratta di nulla di troppo eccessivo che siamo sicuri anche tu riuscirai a rispettare alla grande.
Noi ovviamente non vediamo l’ora di mettere le mani su questo titolo promettente e dall’enorme potenziale e siamo certi che non ne rimarremo delusi!
Noi come sempre ti terremo aggiornato su tutti i futuri sviluppi, e per il momento ti lasciamo il trailer di Have a Nice Death con la descrizione ufficiale di Steam qui sotto, dandoti appuntamento al prossimo articolo!
Have a Nice Death è un roguelite d’azione in 2D in cui si gioca nei panni di una Morte oberata di lavoro, i cui dipendenti si sono scatenati, mandando completamente all’aria l’equilibrio delle anime – e i suoi piani di vacanza. Per ristabilire l’ordine, dovrai afferrare la tua fidata falce e mostrare ai tuoi dipendenti chi è il capo.