Hello Neighbor 2 è il nuovo gioco in sviluppo presso Dynamic Pixels, nonché sequel di Hello Neighbor! Il titolo, seppur abbastanza di nicchia, vanta una community di fan attiva che ogni giorno si diverte nel cercare d’intrufolarsi nella casa del proprio vicino!
Di sicuro il secondo capitolo della serie è molto atteso dai fan, purtroppo però, oggi dobbiamo darti una cattiva notizia che potrebbe rattristarti la domenica! Se sei curioso di sapere cosa stia succedendo resta con noi!
Hello Neighbor 2: l’uscita è stata rinviata!
Iniziamo con il raccontarti di Hello Neighbor. Nel caso non lo conoscessi si tratta di un gioco horror stealth dove il tuo obiettivo sarà quello di scoprire ogni segreto che il tuo vicino di casa nasconde, intrufolandoti nella sua abitazione cercando di non farti scoprire!
Fai attenzione però: l’IA si adatterà alle tue mosse e modificherà il suo comportamento in base alla tua strategia, quindi sarai costretto a variare. Ma non temere, le possibilità sono molteplici!
In Hello Neighbor 2 il concetto di base sarà lo stesso. Vestirai i panni di un giornalista e dovrai indagare sulla scomparsa di alcuni bambini, e ovviamente il principale sospettato sarà proprio il vicino! Tuttavia il nuovo titolo presenta anche una fantastica rivoluzione: introdurrà la formula open world che ti consentirà d’interfacciarti anche con tanti altri personaggi che potrebbero nascondere indizi importanti per la risoluzione del tuo caso!
Ebbene, se anche tu non vedevi l’ora di provare questo fantastico titolo, allora dobbiamo darti una cattiva notizia. Hello Neighbor 2, che doveva uscire inizialmente entro la fine del 2021, è stato rimandato a un generico 2022! Per godercelo a pieno dovremo quindi aspettare ancora un po’, ma non disperare perché non è tutto perduto!
Gli sviluppatori hanno infatti promesso una closed beta presto in arrivo, che sarà disponibile per tutti coloro che preordineranno il gioco a partire dal 7 aprile 2022. In questo modo potrai provare in anticipo la nuova formula open-world del titolo e aiutare anche l’azienda a perfezionare Hello Neighbor 2!
Insomma, un triste notizia seguita da una piccola consolazione! Per ora non possiamo far altro che darti appuntamento al prossimo articolo e rinnovarti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!