Halo Infinite è un titolo di cui non smetteremo di parlare tanto presto. Si tratta dell’ultimo lavoro targato Microsoft che oltre una buona fetta di critiche è anche stato in grado di racimolare un imponente successo.
Oggi siamo qui per darti l’ennesima dimostrazione che i player amano questo titolo, perciò ti consigliamo di rimanere con noi in quanto la notizia che ti stiamo per riportare non te la puoi proprio perdere!
Halo Infinite: primo in classifica su Steam!
Halo Infinite non è di certo un titolo sconosciuto ai fan della serie, si tratta dell’ultima reincarnazione di Master Chief che ti terrà incollato per infinite ore se deciderai di dargli una possibilità.
Il multiplayer è stato un successo fin dal suo debutto, anche grazie alla formula free-to-play con cui è stato proposto furbamente da Microsoft.
Ovvio, non sono mancate le critiche dei veterani della serie non troppo contenti di vedere il loro titolo preferito trasformarsi in un gioco gratuito, però la campagna ha risollevato gli animi e oggi te ne daremo la prova!
Di seguito vogliamo proporti la classifica di Steam aggiornata a dicembre 2021 che ti renderà partecipe del successo del gioco. Senza ulteriore indugio ecco a te:
- Halo Infinite
- Destiny 2: La Regina dei Sussurri + 30th Anniversary Pack
- Destiny 2: 30th Anniversary Pack
- Icarus
- Valve Index
- Cyberpunk 2077
- Farming Simulator 22
- FIFA 22
- Thunder Tier 1
- GTFO
Come puoi vedere Halo trionfa fieramente sulla concorrenza, quasi affiancato da Destiny 2 con la sua nuova espansione che sta facendo ritornare molti vecchi giocatori sul titolo. Farming Simulator 22 che era riuscito a dominare la classifica per un po’ è ora retrocesso in settima posizione, proprio sotto Cyberpunk 2077. Il che è curioso se ci pensiamo, forse i player vogliono dare una seconda possibilità al titolo di CD Projekt RED?
Halo Infinite non ha di certo avversari da temere e noi come sempre ti terremo aggiornato su ogni futura novità e cambiamento riguardo a questo e moltissimi altri titoli! Perciò rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso.