PlayStation è senza dubbio una delle console più desiderate dai player di tutto il mondo. L’amata piattaforma si è imposta da anni sul mercato, con un unica concorrente degna di nota e in grado di tenerle testa: la nota Xbox di Microsoft!
La competizione tra le due aziende è più accesa che mai specialmente con il recente arrivo delle console next-gen che moltissimi giocatori ancora aspettano di poter acquistare e ovviamente uno dei modi migliori per attirare il pubblico sono i videogiochi!
Oggi vogliamo parlarti di ciò che forse Sony ha in programma per il prossimo futuro, e se le informazioni si rivelassero fondate allora ne vedremo delle belle! Resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
PlayStation: un nuovo State of Play in programma?
Siccome ormai avrai letto il titolo e di sicuro ti sarai incuriosito, vogliamo andare dritti al punto senza girarci troppo intorno: Sony potrebbe essere alle prese con l’organizzazione di un nuovo State of Play che dovrebbe concludere al meglio il 2021!
Usiamo il condizionale perché purtroppo non si tratta di notizie certe, ma di un leak intrigante e abbastanza affidabile portato avanti dal noto leaker Foxy! Il tweet ha subito attirato l’attenzione del web e la notizia è girata in men che non si dica, e noi come sempre ti riportiamo il testo qui sotto:
“Rumor: Sony si sta preparando a trasmettere l’ultimo episodio di State of Play del 2021. Non posso confermare nulla con certezza al 100%, mi limito a riferire ciò che ho sentito.”, dichiara Foxy.
“Se la notizia fosse fondata, immagino dovremmo ricevere un annuncio entro la fine della prossima settimana, o qualcosa del genere.”
Hai capito bene, potremmo essere vicini a un nuovo evento targato Sony con protagonista PlayStation, il che significherebbe tante novità in arrivo! Inoltre, questo spiegherebbe anche il motivo per il quale Sony è stata pressoché assente ai The Game Awards 2021 presentando solo un trailer per Horizon Forbidden West!
Insomma, noi speriamo di ottenere presto nuove notizie e ovviamente ti terremo aggiornato su tutti i futuri sviluppi. Per ora ti diamo appuntamento al prossimo articolo!