Conoscerai sicuramente il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere vero? Il supereroe in questione, targato Marvel, fece la sua prima apparizione in Italia nel 1970, e se ti sembrerà vecchio ti sbagli di grosso. E’ infatti notizia di qualche giorno fa, che approderà su PUGB Mobile, dopo aver stuzzicato i fan con un altra apparizione su Fortnite.
Manca ancora qualche giorno all’uscita al cinema di Spider-Man No Way Home, la nuova avventura cinematografica del nostro amico arrampicamuri. Nel frattempo Marvel non si trattiene dal gettare hype sulla massa, proponendo l’approdo del personaggio su un altro noto Battle Royale.
Se apprezzi il multiverso Marvel ed i suoi eroi, non devi perderti la nostra recensione di Marvel’s Guardians of the Galaxy, sviluppato da Square Enix e uscito qualche mese fa per tutte le piattaforme videoludiche principali.
Spider-Man in PUGB Mobile
L’Uomo Ragno sarà scaricabile, come contenuto extra, in tempo per l’arrivo del nuovo film al cinema. Nel tweet che allegherò a seguire potrai vedere anche l’aspetto che avrà il personaggio in game. Non ti resta che munirti di dispositivo adatto, e correre a scaricare il gioco e l’allettante personaggio.
Everyone's favorite friendly neighborhood Spider-Man is swinging into action and coming to PUBG MOBILE soon! 🕸️
Check out Spider-Man in theaters and obtain a free Spider-Man graffiti in the game's preheat event soon!#PUBGMOBILE #SpiderManNoWayHome #PUBGMXSpiderManNoWayHome pic.twitter.com/HEXmvOoIRl
— PUBG MOBILE (@PUBGMOBILE) December 10, 2021