Unpacking è un titolo indie sviluppato da Beam Games. Si tratta di un progetto dalle premesse tanto semplici quanto ben realizzate. Lo studio ha voluto pensare in grande, rendendo disponibile il proprio gioco su tutte le principali piattaforme di gioco, compresa l’iconica Nintendo Switch.
Oggi siamo qui per parlarti di come la visione del team di sviluppo si sia rivelata vincente e abbia finito per premiare ogni singolo membro del team con un successo del titolo più che ben visibile!
Rimani con noi, in quanto oggi ne vedremo delle belle.
Unpacking: vendute più di 100.000 copie!
Unpacking come suggerisce il nome stesso, propone un gameplay tanto semplice quanto immediato. Il giocatore non dovrà fare altro che traslocare! Scatolone dopo scatolone dovrai riarredare da zero la tua nuova dimora, facendo attenzione a mettere ogni elemento nel posto che più gli si addice.
Non ti consigliamo di sottovalutare troppo l’incipit del titolo, in quanto a distanza di 10 giorni dall’uscita gli sviluppatori hanno condiviso il traguardo di oltre 100.000 copie del gioco vendute.
Considerando che si tratta di uno studio indie senza dubbio rimaniamo sbalorditi dalla mole di player che ha dato fiducia al progetto.
Il tutto è documentabile tramite l’account Twitter ufficiale del gioco che così commenta:
In the first 10 days, we sold over 100k units of Unpacking across all platforms!
Thank you for joining us on this journey. We love and appreciate your support throughout it all! pic.twitter.com/kzbyZZg7do
— Unpacking 📦 (@UnpackingALife) December 14, 2021
“Nei primi 10 giorni, abbiamo venduto più di 100.000 copie del gioco tra tutte le piattaforme. Grazie per esservi uniti al nostro viaggio, amiamo e apprezziamo il vostro supporto!”
Insomma, persino il team si è visto stupito dai risultati raggiunti in cosi breve tempo e chissà che Unpacking sia destinato a sorprendere ancora di più in futuro!
Per il momento, non ci rimane che consigliarti di dare un’occhiata al titolo e rinnovarti il nostro impegno quotidiano nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!