Horizon Forbidden West è sempre più vicino alla sua data di uscita ufficiale. l’attesissimo sequel creato da Guerrilla Games uscirà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio del 2022, e le notizie che circolano attorno a questo videogioco si fanno sempre più numerose.
Giusto poche settimane fa Guerrilla Games ci aveva parlato del mondo di gioco di Horizon Forbidden West, portandoci alla scoperta dell’Ovest Proibito. Quest’oggi il team di sviluppo è tornato alla carica, pubblicando delle immagini del titolo dedicate alla versione PlayStation 4. Andiamo a godercele assieme.
Horizon Forbidden West: anche la versione PlayStation 4 è una gioia per gli occhi
Come puoi ben notare dalle immagini catturate su PlayStation 4, Horizon Forbidden West dimostra di essere davvero una gioia per gli occhi anche sulla console old-gen di casa Sony.
Il titolo ti metterà ancora una volta nei panni Aloy, che si addentrerà nell’Ovest Proibito alla ricerca di una soluzione per la Terra che è prossima alla sua fine. Infatti, violente tempeste e una piaga inarrestabile distruggono quel poco che resta dell’umanità, mentre nuove macchine robotiche vanno a caccia per tutto il mondo di gioco.
La Terra sembra avvicinarsi sempre più ad una nuova estinzione e nessuno sembra in grado di fermare tutto ciò. Toccherà ancora una volta ad Aloy scoprire la verità sulla faccenda.
Durante questo nuovo viaggio la nostra eroina incontrerà tante nuove tribù e tante nuove insidie. Stringerà nuove alleanze con fazioni in guerra e cercherà di fare luce sul passato, mentre cercherà di sconfiggere un nemico che sembra invincibile.
Per maggiori informazioni ti consiglio come sempre di visitare il sito ufficiale di Horizon Forbidden West. Di seguito invece, ti lascio il trailer: