Call of Duty Vanguard è un titolo che di certo non ha bisogno di alcuna introduzione. Si tratta di uno degli ultimi capitoli dell’amata saga Call of Duty che ci accompagna fin dall’avvento delle console stesse. A ogni modo ti consigliamo subito di rimanere con noi, perché tra poco Call of Duty Vanguard sarà disponibile in maniera totalmente gratuita.
Sappiamo che sei curioso, quindi procediamo subito a spiegarti che succede!
Call of Duty Vanguard, multiplayer gratis nel weekend!
Call of Duty Vanguard è un titolo che ha fatto molto parlare di sé sia per i propri pregi che per i propri difetti, ma oggi non siamo qui per valutarlo insieme in quanto vogliamo parlare di tutt’altro! Senza ulteriore indugio partiamo subito con il botto: Call of Duty Vanguard questo weekend avrà il multiplayer gratis e accessibile da chiunque.
Proprio così, se hai sempre sperato di poter provare il gioco, ma sei stato frenato dai prezzi troppo alti, oggi l’azienda ha pensato di regalarti un weekend dove potrai usufruire del multiplayer senza sborsare un singolo euro.
Ma non è finita qui! Dal 16 al 21 dicembre, oltre che l’online avrai anche a disposizione XP doppi per il giocatore, per le armi, per gli operatori e per il Battle Pass. Ovviamente, come sempre in queste situazioni, tutti i progressi saranno mantenuti nel caso deciderai in futuro di acquistare Call of Duty: Vanguard.
Quindi, ricorda: il multiplayer del gioco sarà totalmente gratuito e scaricabile dalle 19:00 di giovedì 16 dicembre fino alla stessa ora di lunedì 21 dicembre.
Avrai ovviamente a disposizione tutte le dieci mappe e quattro modalità che spaziano dal Deathmatch a Squadre al Dominio, oppure Hardpoint e infine Collina dei Campioni.
Noi come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!