PlayStation 5 nel mirino di grandi e piccini, ma introvabile da quasi tutte le persone. A meno che una persona non sia così disperata da voler andare da un rivenditore non autorizzarlo e pagarla il doppio, se non il triplo. Modi che noi sconsigliamo, in quanto si può incorrere molto spesso in truffe assai poco piacevoli, ma che tantissimi giocatori hanno adottato. Per una giovane coppia sposata la disperazione per avere la console next gen è stata talmente tanta da arrivare a compiere un’azione decisamente estrema.
No, non si sono appoggiati a coloro che tutti chiamano bagarini, ma semplicemente il marito ha attinto ai fondi di emergenza della moglie per poter prendere il denaro necessario e procedere all’acquisto. La moglie, dopo averlo scoperto, ha fatto partire un dibattito non solo all’interno delle quattro mura domestiche, ma anche su Reddit.
Infatti, la donna si è presentata sul sito con il nome di “pissedwinehead” (attualmente non risulta presente alcun tipo di account con questo nickname) e ha spiegato come suo marito di 37 anni abbia considerato un’emergenza farsi un regalo per sé stesso, senza parlarne prima con lei. Inutile dire che la discussione tra i due sia andata avanti con le risate da parte della community.
PlayStation 5 divide le opinioni e forse anche le coppie
“Penso che non essere in grado di mettere le mani su una nuova console per videogiochi si classifichi come un’emergenza” ha scritto la moglie nelle proprie discussioni, andando poi alla conclusione che avrebbe dato via la console.
“Ho ponderato se restituirla al negozio per riavere indietro i soldi, ma sapevo che mia sorella stava lottando per trovarne una per mio nipote di 13 anni da oltre un anno. Così l’ho incartata, l’ho portata da lei e ho messo il pacco sotto l’albero di Natale”.
Ovviamente al marito non è andata giù la faccenda, tanto da richiedere la piattaforma fisica indietro. La sorella della coniuge, venuta a scoprire l’inganno, con dispiacere ha provato a regalare nuovamente la console sotto le urla del marito che, in preda a una crisi d’orgoglio, non ha voluto più niente. L’ultima azione da parte della moglie è stata quella di svuotare il proprio conto, così da non poter permettere al marito una nuova futura azione sconsiderata.