Steam Deck è la novità di Steam, una console portatile che sicuramente sarà in grado di conquistare milioni di player date le ottime premesse di cui Valve ci ha reso protagonisti nel corso del tempo. Oggi siamo qui per rassicurarti in merito ai vari rimandi della macchina!
Se sei curioso di sapere cosa stia succedendo all’interno degli studi di progettazione e sviluppo Valve, resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Steam Deck: Valve afferma che non ci saranno altri ritardi!
Steam Deck è una console molto ambita da parte dell’utenza: sebbene febbraio 2022 sia ancora piuttosto lontano, moltissimi player e acquirenti sono preoccupati che Valve possa in qualche modo rimandare ulteriormente la data d’uscita.
L’azienda però non si dà per vinta e in questi mesi sta provando in tutti i modi a convincere i fan che, nonostante la crisi di componentistica che a dicembre ha già fatto slittare la macchina una volta, a febbraio non ci saranno problemi!
Insomma, seppur la situazione mondiale per quanto riguarda i semiconduttori rimane ancora invariata, Valve è sicura di sé e non vuole in nessun modo posticipare il lancio:
“Siamo ancora delusi dall’aver dovuto spostare il lancio della fine di quest’anno all’inizio del prossimo. Comunque sia tutto fa pensare che saremo in grado di mantenere la promessa dell’uscita a febbraio.”
Insomma, il lancio si farà. Ormai Valve ha dato la propria parola e difficilmente si tirerà indietro, resta però da capire se l’offerta starà al passo con la domanda.
Siccome dovremmo tutti imparare dai propri errori, noi ti consigliamo di procedere già da ora al preordine, in quanto in futuro potrebbe essere difficile reperire una Steam Deck. Dopotutto ci sono ancora utenti che si disperano alla ricerca di una PlayStation 5 o una Xbox Series X.
Per il momento non ci resta che attendere, fiduciosi che la nuova console dell’azienda si riveli il successo sperato. Ovviamente noi come sempre ti terremo informato su ogni futura novità!