Sifu è il nuovo titolo dedicato al kung fu di cui di certo avrai già sentito parlare. Sebbene ancora lontano dal suo debutto, il titolo è riuscito a catturare una buona fetta di utenza che non vede l’ora di mettere mano al gioco!
Oggi siamo qui perché finalmente abbiamo la conferma di una versione fisica del titolo che potrà essere aggiunta alla nostra mensola dei giochi! Se sei curioso e vuoi conoscere tutti i dettagli, allora resta con noi e non ne rimarrai di certo deluso!
Sifu: arriverà anche la versione fisica!
Se anche tu fai parte di quella fetta di player che attende con ansia l’arrivo di Sifu, allora forse già saprai che il lancio del titolo è attualmente previsto per l’8 febbraio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
Tuttavia per ora era stata dichiarata solamente una versione digitale acquistabile sul PlayStation Store e in esclusiva PC su Epic Games Store.
Insomma, Sifu non sembrava avere in programma l’approdo su un disco fisico! Ebbene, le cose sono cambiate e finalmente è stata annunciata anche una versione fisica del titolo che arriverà leggermente dopo quella digitale, in una data ancora imprecisata della primavera del 2022!
Questa versione adatta a chi desidera collezionare nella propria camera i giochi che più ama, sarà targata Microids, il noto publisher di alcuni giochi di cui ti abbiamo parlato, tra cui Asterix & Obelix: Slap Them All che tra l’altro abbiamo già recensito qui.
Insomma, la notizia non è affatto male specialmente perché Sifu è un titolo davvero promettente che se sarà in grado di rispettare tutte le premesse, potrà tranquillamente diventare uno dei giochi più ambiti del prossimo anno!
Noi ovviamente non vediamo l’ora di poterlo provare e di catapultarci in questa avventura all’insegna di combattimenti mozzafiato nel mondo delle arti marziali, e come sempre ti terremo aggiornato su tutti i futuri sviluppi riguardanti Sifu e tanti altri titolo del mondo videoludico!