Halo Infinite non è di certo un titolo da sottovalutare. A poco tempo dalla sua uscita è già riuscito a conquistare la golosità di moltissimi player in tutto il mondo. Oggi non siamo però qui per elogiare il titolo ma per raccontarti di un glitch che se da un lato ha molti pro, dall’altro ha un insormontabile contro.
Se sei curioso di sapere cosa sta succedendo tra i fan del titolo, rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Halo Infinite: un glitch permette di giocare la campagna in co-op!
Se da un lato la campagna di Halo Infinite è piaciuta a quasi tutti i giocatori, dall’altro moltissimi si sono lamentati della mancanza della consueta modalità cooperativa che ti permette di vivere l’avventura a fianco di un compagno.
L’azienda sa benissimo che la cooperativa ha sempre portato con essa un’enorme fetta di utenza al gioco, perciò non ha per nulla escluso la possibilità d’inserirla, promettendo a tutti che entro il 2022 potranno utilizzarla.
Il motivo per cui non è disponibile fin dal lancio ancora sfugge, ma sappi che esiste un modo per poterne già usufruire interamente, a patto però di compromettere tutti i tuoi salvataggi!
Proprio così, volendo potrai divertirti con un amico, ma il prezzo da pagare è alto. Il motivo? Semplicemente si tratta di un glitch che ti darà accesso a una feature non ancora completamente implementata e che normalmente dovrebbe stare ben lontana dagli occhi del pubblico!
Ovviamente non si tratta di una bufala, già su Reddit circolano le prime foto e su Twitter addirittura un video.
https://twitter.com/nobleactual4/status/1471652438855897093?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1471652438855897093%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fhalo-infinite-campagna-gia-giocabile-in-co-op-grazie-a-un-glitch-ma-compromette-i-salvataggi.html
La tua domanda ora potrebbe essere: ne vale la pena? Si e no, nel senso: il secondo giocatore ha la maggior parte delle funzionalità principali attive, come ad esempio l’albero delle abilità, la mappa e il viaggio rapido. Per il resto però mancano moltissime cose come ad esempio l’hud e il gioco diventa non più finibile, di conseguenza il ritmo è ben più che spezzato!
A questo punto potresti chiederti come diamine si fa a usufruire di questo glitch. La risposta è molto semplice, ti basterà seguire la nostra guida qui!
Insomma, la campagna di Halo ha molto da offrire, e per il momento non ci resta che darti appuntamento al prossimo articolo!