Il periodo natalizio è forse il più bello dell’anno per un giocatore (E3 permettendo): è uno dei momenti dell’anno in cui ci si concede un piccolo regalo da scartare tutto per se stessi, e nella maggior parte dei casi la scelta ricade proprio su un videogioco. In fondo, cosa c’è di meglio che passare un intero pomeriggio invernale a giocare sotto le coperte al proprio titolo preferito?
E così, tra una compera e l’altra, fra le menti dei giocatori balenano per la testa decine di giochi, decine di idee e pensieri riguardo ai nuovi titoli da accaparrarsi. Sfruttando qualche sconto, o promozione di qualche tipo, in genere si riesce sempre a portarsi a casa un titolo a buon prezzo: ma se per questa volta il gioco da regalarsi fosse addirittura gratis? Non fare complimenti, offre Ubisoft!
Ubisoft fa un regalo di Natale a tutti i giocatori: Rayman Origins in regalo per tutti!
Un regalo non è mai un qualcosa di sgradito, soprattutto se si tratta di videogiochi: in occasione delle feste natalizie e del 35°anniversario della popolare casa di sviluppo francese, Ubisoft ha deciso di dare l’opportunità a chiunque lo desidera di riscattare in via completamente gratuita Rayman Origins! Nessun prezzo da pagare, o sondaggio da completare: devi solo riscattare la tua copia!
Tutto ciò che bisognerà fare sarà registrarsi al sito Ubisoft, successivamente recarsi all’indirizzo dell’Ubisoft Store, dunque alla pagina di Rayman Origins e infine riscattare il gioco! Il titolo sarà disponibile per PC. L’offerta è valida fino alle ore 10:00 (ora locale) del 22 dicembre. Non lasciarti sfuggire l’occasione di aggiungere un titolo Rayman alla tua libreria per PC!
Rayman Origins è un platform del 2011, in stile 2D, che incorpora in se diverse meccaniche di gioco, alle quali sono stati abbinati e coordinati stili grafici cartooneschi e colori molto vivi. Hai già riscattato la tua copia gratuita? Beh se ancora non l’hai fatto conviene sbrigarsi: hai poco tempo a disposizione, non si dice mai di no ad un regalo!