Dragon Ball FighterZ ha fatto il proprio debutto nel gennaio del 2018, eppure dopo quasi quattro anni dal lancio si sta rivelando uno dei videogiochi ispirati allo storico manga a cura del maestro Akira Toriyama con il supporto post lancio più longevo di sempre (assieme al popolare Dragon Ball Xenoverse 2). L’ultimo update relativo all’acclamato picchiaduro in 2D risale allo scorso marzo, con l’introduzione di Gogeta SSJ4 nel roster dei combattenti che, chiudendo il ciclo del FighterZ Pass 3, aveva ufficialmente chiuso il rilascio di DLC legati al titolo… almeno fino a oggi!
Con un tweet totalmente a sorpresa, la sezione Esports di casa Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio, una versione alternativa dell’Androide 21 che per la prima volta sarà utilizzabile non nella sua versione trasformata, bensì nella sua “forma base” in cui indossa la sua uniforme da laboratorio:
https://twitter.com/BNEesports/status/1472437830949421065
Dragon Ball FighterZ: l’Androide 21 torna alla carica!
Androide 21 è un personaggio decisamente particolare e interessante, presentata fin da subito come uno scienziato del Red Ribbon, e legata al creatore degli altri Androidi, il Dr. Gero, questa affascinante donna è stata disegnata dal maestro Toriyama in persona proprio per Dragon Ball FighterZ. Nel corso della campagna principale del gioco, l’Androide mostra le sue vere intenzioni rivelando la sua forma finale unica: una macchina biologica unica nel suo genere creata implementando nel corpo bionico anche delle cellule dei Majin!
Questa sua versione “definitiva” in realtà è già giocabile in Dragon Ball FighterZ, tuttavia la versione con veste da laboratorio appena annunciata sarà un personaggio completamente differente con un moveset unico tutto da scoprire, il suo debutto è fissato per un generico “prossimamente”, ma non presenta ancora una finestra di lancio precisa. Con la chiusura del FighterZ Pass 3 il supporto post lancio sembrava definitivamente concluso, la nuova versione dell’Androide 21 aprirà le porte a un nuovo ciclo di lottatori in arrivo o sarà semplicemente un omaggio al successo del titolo? Non ci resta che attendere per scoprirlo!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su eventuali futuri DLC dell’amato Dragon Ball FighterZ, su tutti i migliori picchiaduro in circolazione, e sulle ultime novità dal mondo videoludico!