La fine del 2021 è ormai alle porte e tutti gli amanti dei videogiochi stanno cercando di tirare le somme di tutto ciò che questo fantastico anno ci ha donato a livello videoludico. È stato di certo un periodo molto ricco di titoli che hanno emozionato i player e altrettanto costellato da delusioni di vario genere che frustrano tutt’ora chi si aspettava prodotti ben rifiniti.
A ogni modo oggi non siamo qui né per lodare né per condannare i titoli, ma solamente per fornirti l’ennesima classifica e l’altrettanto ennesima opinione su quali siano stati i videogiochi più meritevoli di quest’anno! Se sei curioso resta con noi e non te ne pentirai!
Videogiochi: ecco la top 10 di quest’anno secondo il Time!
Ormai abbiamo capito che ognuno ha i propri gusti in fatto di videogiochi. Alcuni hanno amato alla follia ciò che invece ha deluso altri e a dimostrarlo sono tutte le top 10 che girano da giorni sul web e che sono molto diverse tra di loro.
Oggi vogliamo riportarti la personale classifica del Time, nota rivista statunitense, che ci ha deliziato con mix di giochi tripla A di successo e indie da non sottovalutare. Sei curioso? Allora non ci giriamo troppo intorno, la classifica è qui sotto e puoi dargli un’occhiata tu stesso:
- Metroid Dread
- Inscryption
- Forza Horizon 5
- Chicory: A Colorful Tale
- Hitman III
- Returnal
- Halo Infinite
- Deathloop
- Sable
- It Takes Two
Come puoi vedere ci sono alcuni titoli molto conosciuti. Al primo posto troviamo Metroid Dread, l’esclusiva Switch che ha conquistato milioni di player. Si tratta dell’unico titolo della nota console mobile, ma è riuscito a garantirle la vittoria!
Al secondo posto troviamo Inscryption, un indie di Daniel Mullins che forse non tutti conosceranno, ma che merita di certo un’opportunità! A chiudere il podio c’è invece Forza Horizon 5, che ha decisamente spodestato tutta la concorrenza del genere automobilistico con un successo senza precedenti!
Da notare però anche la presenza di Returnal, Hitman III, Deathloop e It Takes Two, vincitore del GOTY ai The Game Awards 2021!
Insomma una classifica molto interessante, e noi come sempre prima di chiudere l’articolo vogliamo sapere la tua a riguardo: concordi con la classifica del Time? Quali sono i videogiochi che tu hai più amato quest’anno?