I due DLC gratuiti di Far Cry 6 aventi come ospite speciale l’attore hollywoodiano Danny Trejo sono ora tornati disponibili nella loro forma completa.
I contenuti aggiuntivi in questione erano stati precedentemente rilasciati prematuramente, ancora incompleti, salvo poi essere rimossi prontamente da Ubisoft dai vari store digitali.
Alcuni dettagli sulle due missioni DLC di Far Cry 6
In entrambe le missioni il giocatore si trova a fare coppia con Danny, il personaggio omonimo del celebre attore che gli presta le sembianze.
Nella prima, “Danny & Dany vs Everybody”, l’obiettivo sarà quello di impedire alle forze armate di Antòn Castillo di ostacolare l’arrivo a Yara di Danny e dei suoi “tacos famosi per sfamare gli affamati”.
Nella seconda, “Malagua”, il personaggio di Danny aiuterà il giocatore a collaborare ad alcune rivolte studentesche contro i militari, intenti ad utilizzare armi chimiche sul territorio di Yara.
In aggiunta a tutto ciò, i giocatori avranno accesso al Danny Trejo Bundle, che include equipaggiamento a tema, il costume di Danny, ed il suo iconico furgoncino.
Far Cry 6 è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Google Stadia e Amazon Luna.