Il debutto del God of War del 2018 nonché dell’intera saga del dio della guerra Kratos su PC è ormai molto vicino. La release è infatti fissata al 14 gennaio 2022, mentre i preorder sono già aperti da oltre un mese.
Oggi, grazie a Eneba, hai l’opportunità di acquistare anticipatamente il gioco con uno sconto del trenta percento sul prezzo di lancio.
God of War, una nuova terra da scoprire e nuovi dei da combattere
God of War non comincia immediatamente dopo i funesti eventi che hanno accompagnato la narrazione di God of War III, risalente al 2010. Sono infatti passati diversi anni da quando Kratos ha sacrificato sé stesso per compiere la propria vendetta, donando all’Umanità il ‘potere di uccidere gli dei‘ contenuto nel Vaso di Pandora, ossia la speranza. Nonostante il colpo mortale infertosi, il Fantasma di Sparta è sopravvissuto e si è diretto verso nord.
Lì, nelle terre fredde e inospitali dominate dalle divinità norrene, incontra un’enigmatica donna chiamata Faye, la quale gli dà un figlio che chiamano Atreus e che crescono in una piccola cascina ritirata dal mondo.
Un tragico evento sconvolge le vite di padre e figlio, i quali si ritrovano ad affrontare un lungo viaggio che li porterà più lontano di quanto immaginino e farà loro incontrare tanto preziosi alleati quanto pericolosi avversari da affrontare in adrenalinici combattimenti, i quali, insieme alla magistrale sceneggiatura e all’estetica mozzafiato, sono ciò che ha reso memorabile quest’ultima produzione Santa Monica Studio.