Dopo la modalità simil battle royale aggiunta lo scorso mese, lo stravagante puzzle game in prima persona Superliminal si è arricchito stavolta con un’altrettanto insolita modalità co-op.
Il titolo permetterà sessioni di gioco fino a 4 giocatori totali, e sarà completamente fruibile, da inizio a fine, in questa modalità.
Alcuni dettagli sulle insolite modalità di Superliminal
La strategia del tutto singolare applicata dal team di sviluppo Pillow Castle per mantenere vivo l’interesse sul proprio gioco si sta dimostrando, contro ogni aspettativa, efficace.
Il genere dei puzzle game in prima persona non è di certo il più indicato ad introdurre modalità così tipicamente appartenenti a tutt’altra tipologia di giochi.
È proprio per provare queste novità che fan e curiosi, a distanza di mesi dal lancio, continuano ad avvicinarsi al titolo, desiderosi di provarne il divertimento caotico offerto dagli ultimi update.
L’aggiornamento più recente, in particolare, aggiunge 5 nuovi scenari per la modalità Battle Royale: Ballpit, Revolve, TowerClimb, Escher, and ClimbProMax.
Il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.