Bravely Default II è uno dei tanti giochi di ruolo giapponesi che nell’ultimo periodo stanno spopolando, capaci di catturare una gran quantità di player sebbene il genere sia criticato da molti.
Oggi vogliamo renderti partecipe di un traguardo alquanto importante per questo titolo dalle mille potenzialità, che di sicuro ha reso fieri tutti gli sviluppatori che hanno lavorato duramente per portarlo a termine. Se sei curioso allora resta con noi e non ne rimarrai di certo deluso!
Bravely Default II: venduto un milione di copie!
Il gioco di ruolo Bravely Default II targato Square Enix, sebbene possa sembrare un titolo di nicchia che forse non conoscerai, in realtà è riuscito a conquistare una buona fetta d’utenza grazie a una trama in grado di catturare e dei personaggi ben caratterizzati.
A dimostrarlo sono i numeri di vendite, che hanno recentemente superato il milione di copie! Hai capito bene, già qualche tempo fa la sola versione Switch aveva raggiunto le 950 mila copie vendute e ora grazie al recente lancio su Steam Bravely Default II ha finalmente aggiunto la settima cifra!
Square Enix ne è rimasta piacevolmente soddisfatta, tanto da pubblicare un post dedicato sul sito ufficiale del gioco.
Inoltre per festeggiare l’azienda ha anche avviato un concorso speciale con cui si può vincere un biglietto d’auguri o una stampa celebrativa dell’artista Naoki Ikushima con i quattro protagonisti e il traguardo raggiunto, insieme anche a un “Thanks!” rivolto ai fan.
Purtroppo per noi, il concorso è però accessibile solo dagli utenti giapponesi, quindi per questa volta dovremo rimanere a mani vuote!
Insomma, un traguardo che forse gli sviluppatori stessi non si aspettavano e che ha colpito tutti quanti e noi ovviamente ti consigliamo come sempre di dare un’opportunità a Bravely Default II, specialmente se sei un amante del genere!
Per il momento non possiamo far altro che darti appuntamento al prossimo articolo e rinnovarti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!