Ubisoft ha da poco mostrato quello che sarà il prossimo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, che ha suscitato accese discussioni riguardo al suo prezzo, ma questa notizia riguardo al Festival di Yule almeno tranquillizzerà molti degli appassionati.
Assassin’s Creed Valhalla: prolungati i festeggiamenti per i giocatori in difficoltà
Iniziato il 16 dicembre, l’evento che ci accompagnerà per tutte le feste natalizie, fino al 6 gennaio 2022, purtroppo non è stato accessibile per molti videogiocatori, a causa di problemi tecnici non meglio specificati. Per questo motivo Ubisoft ha deciso di prolungarne la durata così da consentire a tutti di parteciparvi.
We're working to resolve the issue preventing players from accessing the Yule Festival and will be extending the event so everyone has the opportunity to enjoy the winter festivities. We plan to deliver this fix in early January due to the holidays. Thank you for your patience.
— Assassin's Creed (@assassinscreed) December 20, 2021
Come dichiarato alla fine del tweet, Ubisoft assicura che il problema verrà risolto nei primi giorni di gennaio 2022, per via delle ferie per il periodo natalizio. Quindi ci sarà da aspettare ancora un po’, ma con la garanzia che non perderemo l’evento, così da passare delle vacanze serene.
Ti ricordo, che se ancora non lo avessi fatto, per smorzare l’attesa, è possibile giocare al DLC Assassin’s Creed Crossover Stories nel quale le protagoniste di Odyssey e Valhalla avranno modo di intrecciare i propri destini. Questo DLC gratuito avrà una storia divisa tra i due capitoli: una parte sarà giocabile su Assassin’s Creed Odyssey, con il personaggio da voi scelto (Alexios o Kassandra), mentre quella finale su Assassin’s Creed Vahalla, nel quale però Eivor incontrerà obbligatoriamente Kassandra.